PER IL TUO 730 AFFIDATI A NOI

Potrai contare sulla professionalità, affidabilità e gentilezza dei nostri esperti fiscali. Con Confcommercio Ragusa e 50&PiùCaaf il fisco si fa semplice, perché ad ogni tua domanda o dubbio riceverai una risposta certa dai nostri professionisti del fisco. Rivolgiti con fiducia e sicurezza a Confcommercio Ragusa e 50&PiùCaaf. Il nostro servizio

Rilascio Attestazione ISEE

Rilascio Attestazione ISEE. L’ attestazioni ISEE è necessaria per usufruire di prestazioni sociali agevolate Rivolgiti con fiducia e sicurezza a 50&PiùCaaf e Confcommercio Ragusa. Contatta i nostri uffici Ragusa – Via Roma, 212 Tel. 0932/622522 ragusa@confcommercio.it  Modica – Corso Umberto, 8/e Tel. 0932.942442 modica@confcommercio.rg.it Vittoria – Via P.pe Umberto, 313

ASSEGNO UNICO 2022

L’assegno unico universale per figli a carico è un beneficio economico attribuito, per il periodo compreso tra marzo di ciascun anno e febbraio dell’anno successivo, ai nuclei familiari in base alla condizione economica rilevata dall’ISEE. L’assegno unico universale entrerà in vigore a partire dal 1° marzo 2022. Vengono considerati “figli

Rilascio Attestazione ISEE. Ci pensiamo NOI

I nuovi interventi sociali a sostegno delle famiglie e dei pensionati economicamente più deboli hanno modalità di richiesta complesse. L’ attestazioni ISEE è necessaria per usufruire di prestazioni sociali agevolate come: Assegno di maternità; assegno per il nucleo familiare con 3 figli minori, Agevolazioni per servizi di pubblica utilità (bonus gas

Continua a leggere »

Sgravi contributivi e bonus fisso alla imprese che assumono

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n.