Valido fino al 13/11/2020
Mascherine
- Obbligatorie all’aperto
- Obbligatorie al chiuso (eccetto che nelle abitazioni private)
Manifestazioni pubbliche
- Sono consentite soltanto in forma statica, nel rispetto del distanziamento
- Gli spettacoli sono consentiti con posti a sedere distanziati e preassegnati, nel rispetto del limite massimo di 200 persone nei luoghi chiusi e di 1000 spettatori nei luoghi all’aperto.
- Sospensione delle attività che hanno luogo in sale da ballo e discoteche
- Divieto di feste al chiuso e all’aperto, ad eccezione delle cerimonie civili e religiose, in cui è consentita la partecipazione massima di 30 persone.
Commercio, bar e ristoranti
- Le attività di ristorazione (gelaterie, bar, pasticcerie, pub e ristoranti) sono consentite fino alle ore 24 con consumo al tavolo, e sino alle ore 21 senza consumo al tavolo. È fatto divieto di consumare sul posto e nelle adiacenze dopo le ore 21.
- Le attività commerciali al dettaglio si svolgono nel rispetto del distanziamento di un metro e garantendo ingressi dilazionati.
Sport
- Sono vietate tutte le gare, le competizioni e le attività connesse agli sport di contatto aventi carattere amatoriale.
- Gli sport di contatto sono consentiti da parte di società professionistiche e dalle associazioni e società dilettantistiche riconosciute dal Coni e dal Cip.
Resta consentita l’attività all’interno di palestre, piscine, centri e circoli sportivi, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento