CONFCOMMERCIO PROVINCIALE RAGUSA AUGURA BUON LAVORO AI SINDACI E ALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CHE SI INSEDIERANNO

3F970B4D-973E-4F64-8097-808F9D73E303

Confcommercio provinciale Ragusa augura buon lavoro ai sindaci e alle amministrazioni comunali in fase di insediamento. Il presidente Manenti: Puntare sulla rigenerazione urbana

Confcommercio provinciale Ragusa augura buon lavoro a tutti i sindaci e alle amministrazioni comunali che si insedieranno, in seguito alla tornata elettorale che si è appena svolta. E fondamentale lapporto che può arrivare dai primi cittadini e dalle Giunte che si insedieranno sottolinea il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, a nome dellintero sistema da lui rappresentato per fare crescere ulteriormente il settore dello sviluppo economico e per favorire il terziario di mercato che, come abbiamo visto, può senzaltro garantire quella spinta in più che si rende necessaria dopo gli anni bui della pandemia. Ma non solo. Come associazione di categoria ci stiamo spendendo parecchio anche per quanto concerne laspetto della rigenerazione urbana e auspico che con le nuove amministrazioni comunali possa essere intavolato un dialogo, in questa direzione, il più proficuo possibile. Restiamo sempre aperti alla possibilità di fornire tutte le collaborazioni del caso e ci auguriamo che i nuovi sindaci, a cui auguriamo buon lavoro, possano dare il via a un nuovo corso per rendere le nostre città sempre più appetibili per gli investitori.

Ragusa, 30 maggio 2023