COMISO: è stato eletto il nuovo direttivo sezionale di Confcommercio

28850615-6A2E-4F3A-A2FD-68031F5F72BB

COMISO: è stato eletto il nuovo direttivo sezionale di Confcommercio

E stato eletto il nuovo direttivo sezionale di Confcommercio Comiso

Nuovo direttivo per Confcommercio sezionale Comiso. Nella sede cittadina dellassociazione di categoria, alla presenza del presidente provinciale Gianluca Manenti,del presidente provinciale Federalberghi Ragusa Rosario Dibennardo e del past president sezionale, Salvatore Digiacomo, sono stati eletti gli undici componenti dellorganismo. Si tratta di Michele Campanella, Luca Corbino, Giovanni Degno, Biagio Digiacomo, Stefano Dimartino, Salvatore Giannì, Giovanni Landro, Gianbattista Lomonaco, Leonardo Meli, Santo Mezzasalma, Orazio Nannaro. Ora i componenti del direttivo si riuniranno nel corso di una seduta la cui data è ancora da fissare per decidere gli organismi di verticechiamati a rappresentarli, a cominciare dallelezione del presidente e del vice. Nellambito dello stesso percorso avviato ieri mattina, Gianbattista Lomonaco è stato eletto delegato allassemblea provinciale. A fornire assistenza nellambito delle procedure di voto, il coordinatore provinciale Corrado Lupo. Una bella giornata di confronto commenta il presidente Manenti che ha dato modo alla sezione di Comiso di rinnovare i propri organismi di rappresentanza. Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti, in termini di partecipazione, e adesso speriamo che, non appena saranno eletti gli organismi di vertice, ci si possa mettere in azione, così come sono certo che accadrà, nella maniera più intensa possibile a sostegno dei nostri associati.

Comiso, 7 luglio 2023