Corsi gratuiti nell`ambito Food organizzati in collaborazione con la Logos | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Ragusa

Mercoledì 21 Febbraio 2018

Corsi gratuiti nell`ambito Food organizzati in collaborazione con la Logos

13/02/2017

Ultimi posti disponibili per i seguenti corsi organizzati dalla Logos, società Cooperativa, in collaborazione con l'Associazione Provinciale Commercianti di Ragusa, con sede di svolgimento a Ragusa:
- «Collaboratore di cucina/aiuto cuoco«, 15 allievi (560 h);
- «Collaboratore di sala e bar», 15 allievi (580 h);
- «Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative», 15 allievi /680 h);
- «Addetto banconiere gastronomia», 15 allievi (680 ore).
I corsi prevedono una formazione specializzata in un settore in continua crescita dell'ambito food e stage nelle migliori aziende del territorio.
I corsi sono gratuiti e prevedono un'indennità di frequenza giornaliera pari a € 4,00 lordi per gli allievi che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore.

E' previsto, inoltre, per le allieve con figli minori di 3 anni a carico e con ISEE non superiore a € 8.000,00, l'erogazione di un bonus di conciliazione del valore di € 400,00 al raggiungimento del 70% delle ore complessive.
Iscrizioni entro il 17 febbraio 2016.
E' possibile iscriversi scaricando l'apposito modulo su www.logos-italia.it .