Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Ragusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Ragusa

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011

SI APRE UNO SPIRAGLIO NELLA VERTENZA DEI CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI

Si apre uno spiraglio nella vertenza dei Contributi in conto interessi: annullata perciò la protesta prevista per lunedì 28 giugno

Giovedì, 24 Giugno 2010

IN SICILIA NIENTE DURC PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

La Circolare dell'Assessore Regionale alle attività produttive n. 01 del 27 gennaio 2010 chiarisce che nel territorio della Regione Siciliana non può essere subordinato al DURC il rilascio delle autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche.

Lunedì, 01 Marzo 2010

INAIL. RIDUZIONE DEL PREMIO PER PREVENZIONE. NUOVO MODELLO OT 24

le aziende che abbiano maturato due anni di attività, possono richiedere all`INAIL, entro il 31 gennaio 2010, la riduzione del tasso medio per prevenzione. Tale agevolazione è prevista nella misura del 10 per le aziende che occupano fino a 500 lavoratori-anno e del 5 per le aziende di maggiori dimensioni.

AREA LAVORO   Lunedì, 11 Gennaio 2010