Spazi commerciali all`interno dell`aeroporto di Comiso, nonchè servizi di copertura assicurativa e di lavori di sfalcio | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Ragusa

EDITORIALE

La Soaco ha pubblicato un bando e due avvisi per manifetsazione di interesse

Ragusa, 02/09/2017

Si comunica che Soaco spa ha provveduto a pubblicare il seguente bando di gara:

Bando di gara a procedura aperta per l'assegnazione in regime di subconcessione di spazi da destinarsi all'esercizio di attività commerciali Retail (Land Side e Air Side) nell'aeroporto civile di Comiso - NUMERO GARA: 6826388

Cliccando sul seguente link http://www.aeroportodicomiso.eu/it/soaco-spa-it/bandi-di-gara-it accederete sul sito dell'aeroporto di Comiso, dove troverete pubblicata tutta la documentazione di gara di riferimento.

Si evidenzia che i lotti messi a bando sono i seguenti:

1)1) LOTTO A, air side, mq 17,4 (oltre ad un locale-deposito di mq 4,7 air side) da destinarsi ad attività commerciale per la somministrazione e vendita al pubblico di cibi e bevande.

2)2) LOTTO B, land side, mq 32,40 da destinarsi all'esercizio dell'attività di Parafarmacia.

3)3) LOTTO C, land side, mq 2 da destinarsi ad attività di Bancomat con cassa continua.

4)4) LOTTO D, land side, mq 30,60 da destinarsi all'esercizio dell'attività di libreria, edicola, tabacchi, giochi/lotterie e gratta e vinci, regalistica, pastigliacci, souvenir, giocattoli, bigiotteria, telefonia, accessori per telefonia e ricariche telefoniche, prodotti di elettronica e di consumo.

5)5) LOTTO E, land side, da destinarsi ad attività di vendita di servizi di Autonoleggio senza conducente presso l'aeroporto di Comiso.

6)6) LOTTO F:

·· land side, mq 950 (area interna coperta), da destinarsi alla organizzazione e gestione, anche con la possibilità di subcontrarre (in quest'ultimo caso previa autorizzazione di SOACO SpA), dell'intera area commerciale sita al Piano Secondo all'interno dell'Aeroporto di Comiso, mediante la creazione di un vero e proprio «shopping centre»;

·· land side mq 529 (area esterna - terrazze)

Soaco spa ha provveduto anche a pubblicare il seguente avviso pubblico a manifestare interesse:

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei lavori di sfalcio/triturazione erba ed infestanti vari all'interno dell'area air-side dell'aeroporto di Comiso, nonché all'interno delle aree land-side di pertinenza SOACO

Cliccando sul seguente link http://www.aeroportodicomiso.eu/it/soaco-spa-it/bandi-di-gara-it accederete sul sito dell'aeroporto di Comiso, dove troverete pubblicata tutta la documentazione di riferimento dell'avviso.

Infine, Soaco spa ha provveduto a pubblicare il seguente avviso pubblico a manifestare interesse:

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei servizi di copertura assicurativa c/o l'aeroporto «Pio La Torre» di Comiso

Si evidenzia che i lotti messi a bando sono i seguenti:

·LOTTO A: Copertura assicurativa per tutti i danni direttamente causati da qualsiasi evento, qualunque sia la causa - Sezioni Incendio e Furto.

·LOTTO B: Copertura assicurativa della responsabilità civile di amministratori, sindaci e dirigenti.

·LOTTO C: Copertura assicurativa delle apparecchiature elettroniche dell'Aeroporto di Comiso.

·· LOTTO D: Copertura assicurativa, dei rischi derivanti dalla responsabilità civile del gestore aeroportuale dell'aeroporto di Comiso compresa la prestazione dei servizi di assistenza a terra.